Milano apre le porte dell’Expo al San Valentino con “I Love Expo”

downloadA meno di 80 giorni da Expo Milano 2015

‘I LOVE EXPO’

14 febbraio 2015 – Duomo 21 Milano – a partire dalle 19.00

Un grande evento a San Valentino aperto a tutta la Citta Metropolitana di Milano

per ballare in Piazza Duomo con la musica di famosi dj.

Un centinaio tra coloro che esibiranno il biglietto di Expo verrà invitato sulla terrazza per un selfie con i famosi dj.

E chi non l’ha ancora comprato lo potrà acquistare in loco.

I LOVE EXPO, evento organizzato da World Expo Commissioners Club in collaborazione con Alessandro Rosso Group ed Expo Milano 2015, da ufficialmente il via al countdown all’inaugurazione di Expo Milano 2015. Un grande evento che si svolgerà il 14 Febbraio nello spazio Duomo 21 a Milano, a partire dalle ore 19.00. I LOVE EXPO, una grande serata dove la musica unirà Paesi e culture per un futuro di sinergie, scambi e collaborazioni sempre più importanti e che vedrà presenti, tra gli ospiti,  molte delle personalità più importanti dei Paesi partecipanti ad Expo 2015.

La Terrazza di Duomo 21, che durante i 180 giorni di Expo Milano 2015 ospiterà artisti dei Paesi presenti all’Esposizione Universale, in occasione di I LOVE EXPO, il prossimo 14 febbraio, sarà il palco dove si esibiranno Dj ed artisti di fama internazionale. La serata sarà in diretta dalle ore 22 con m20 radio.

Nel corso della serata, si esibiranno alcuni tra i DJ più famosi del Mondo provenienti da prestigiosi club internazionali, come: PACHA Ibiza, Ministry Of Sound Londra e Jimmy’z MonteCarlo insieme al dj Joe T Vannelli, il primo dj italiano capace di vincere gli Ibiza Dj Awards. Tre eccellenze dei Festival musicali più importanti suoneranno dal vivo: Nello Simioli per Golfo Aranci Music Festival, Mad&Kraus per Emerald Music Summit e Franco Moiraghi per St. Moritz Music Summit.

PACHA Ibiza partecipa all’evento I LOVE EXPO con uno dei top DJ e Producer del panorama musicale mondiale: John Jacobsen, il DJ resident dello storico club ibizenco che ha collaborato con artisti come Shakira, Alicia Keys, Alejandro Sanz, Pitbull e molti altri, creando remix che hanno scalato le classifiche mondiali. Si è esibito in tutte le capitali del mondo pubblicando i suoi successi per le maggiori etichette discografiche.

Ministry of Sound, che affonda le sue radici nel cuore underground di Londra, si presenta con due punte di diamante: The Shapeshifters – Simon Marlin e Max Reich – estremamente apprezzati nel panorama dance inglese. Il successo è arrivato nel 2004 con il tormentone “Lola’s Theme” e si è consolidato negli anni con varie collaborazioni con artisti di fama mondiale e la creazione dell’etichetta discografica Love Inc. Music.

Carmine Sorrentino porta da Montecarlo il fascino e l’energia dello storico Jimmy’z, locale che ha fatto ballare principi arabi, personaggi del jet set mondiale, attori e rock star di ogni generazione e di ogni parte del globo.

Joe T Vannelli Dj, i suoi set di musica house lo hanno reso un autentico globetrotter della consolle. E’ stato il primo italiano capace di vincere i Pacha Ibiza Dj Awards, così come il suo radio show Slave To The Rhythm risulta sempre tra i podcast più scaricati in rete. Il suo brand Supalova si lega sempre a compilation discografiche e one-night dal successo garantito. Non si può non pensare a Joe T Vannelli se si vuole identificare un personaggio dance poliedrico e trasversale.

St.Moritz Music Summit è ormai un appuntamento annuale per il gioiello delle Alpi e cornice unica dei DJ set e degli artisti di fama mondiale che ogni anno si esibiscono a St. Moritz. In rappresentanza del St. Moritz Music Summit 2015 suona Franco Moiraghi, uno dei DJ e produttori italiani più conosciuti all’estero.

Golfo Aranci Music Festival e Emerald Music Summit, due eccezionali contenitori della migliore musica house, electro e dance, partecipano all’evento con Nello Simioli in rappresentanza di GAMF, tra i migliori dj producer Italiani, ha suonato in molti top club internazionali, come Nikki Beach Miami, Lavo Nyc, Soho Rooms Mosca, Vip Room Paris, Vip Room St Tropez e molti altri e Mad&Kraus, che ha suonato in tutti i Club più prestigiosi in Europa e a Miami, per Emerald Music Summit.

I LOVE EXPO sarà in diretta su tutto il territorio nazionale con Radio M2O, media partner che permetterà la diretta radiofonica, con i DJ resident MATTEI & OMICH. Patrizio Mattei & Danny Omich sono 2 dj producer italiani, dal 2006 lavorano per l’emittente radiofonica nazionale m2o: attualmente conducono i programmi WAVES e JOY (feat. Henry Pass) la domenica notte all’interno di m2o Festival.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!