Laura Pausini incontra i suoi fan a Rimini (#LPFCPARTY)

Laura Pausini organizza un party con i fan in Romagna Eventi a Rimini

Laura Pausini FacebookLaura Pausini sarà nella sua Romagna, a Rimini in particolare, per incontrare i suoi fan il prossimo sabato pomeriggio, 16 settembre. L’evento, #LPFCPARTY è una bella occasione per ascoltare le canzoni di Laura, incontrarla da vicino e godersi tutti gli eventi dedicati agli iscritti al Fan Club Ufficiale. Ricordiamo infatti che l’evento è riservato ESCLUSIVAMENTE a loro!

Negli ultimi giorni lo staff di Laura Pausini, tramite post di aggiornamento, regala sempre più particolari dell’evento.

La location sarà la Fiera di Rimini, in particolare il Padiglione A1 (Ingresso SUD), Via Emilia 155. I parcheggi (costo speciale per l’evento: 6 € al giorno) aprono alle 7:00 del mattino, mentre le porte di ingresso per i partecipanti apriranno alle 9. Il collegamento tra la Stazione FS “Rimini centrale” e RiminiFiera é effettuato dall’autobus di linea n. 9.

L’accesso é regolato da TRE ingressi, di cui uno per diversamente abili, donne in gravidanza, bambini (e accompagnatori) e due per tutti gli altri. Una volta entrati, NON sarà possibile uscire PRIMA delle 11:30. TUTTI i posti sono a sedere.

E’ inoltre OBBLIGATORIO confermare la propria presenza inviando mail di prenotazione entro e non oltre la MEZZANOTTE di oggi, 14 settembre come da istruzioni al seguente link: http://www.laura4u.com/ita/pagine/lpfc_party_2017_10.

Gli organizzatori ci tengono a precisare che è VIETATO scattare foto o fare video e che i trasgressori saranno fatti uscire dalla sala.

Per i tanti che si recheranno a Rimini, sono previsti anche pacchetti promozionali con gli hotel.

Ecco tutti i contatti per le info:

Pagina Facebook Ufficiale Laura Pausini: https://www.facebook.com/LauraPausini/
Website Fan Club Laura Pausini: http://www.laura4u.com/ita
Prenotazione evento: booking_party2017@laurapausini.com
Info: marcolpfc@gentemusic.com
Fax al n.: 0546 61 80 42.

Dove si svolge l’evento? Abbiamo predisposto una mappa per voi:

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!