Si intitola Never il nuovo brano dei Whitey Brownie

Si intitola Never il nuovo brano dei Whitey BrownieNever è il titolo del nuovo brano firmato Whitey Brownie, giovane band trio proveniente dal Lazio, dall’evidente carattere Nu-Soul con delle venature reggae e prodotto dall’etichetta discografica Rest In Press.

Interamente curato da Marina De Giorgi, il video è stato girato tra i locali e le spiagge di Latina e Sabaudia, territori molto familiari ai membri della band.

Il singolo Never, anticipato dall’uscita del suo video ufficiale, è anche disponibile in formato audio di alta qualità sulle principali piattaforme di distribuzione digitale.

Biografia dei Whitey Brownie
I Whitey Brownie sono un trio nu-soul nato nel 2014 da un’idea di Alessandro Trani (batteria): suonare Jazz uscendo dai soliti canoni tradizionali.

Insieme a Micol Touadi (voce) e Alessandro Pollio (tastiere) la band riesce a mescolare vari generi, dal funk all’hip hop, fondendoli in un unico e morbido sound, elegante e personale, che vede nella dimensione live la sua più degna rappresentazione.

A dicembre 2016 pubblicano il loro primo singolo Lighthouse, seguito nei primi del 2017 da Vento.

L’11 novembre 2017, a pochi mesi dal loro secondo singolo, entrano a far parte ufficialmente di Rest in Press.

Il 22 Luglio 2018 viene pubblicato Never, brano che anticipa l’uscita del loro primo progetto con l’etichetta discografica.

Attualmente i Whitey Brownie hanno terminato di registrare i brani che comporranno il loro primo EP, un lavoro realizzato insieme a Pantu e che vedrà la pubblicazione entro dicembre 2018.

Per saperne di più:
https://www.facebook.com/whiteybrownieofficial

Ascolta su Amazon Music:

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!