Uscito il 19 ottobre “Voglio molto di più”, il nuovo singolo estratto da Finto, l’album di Sire

Finto - SireUscito il 19 ottobre il nuovo videoclip di Sire, Voglio Molto Di Più, in featuring con D. Trip., estratto dal disco “Finto”, pubblicato per Sparo Parole Records.

SINOSSI DEL VIDEO
Il video si apre con le comparse prese nella vita di tutti i giorni. Per vie diverse vengono a contatto con il brano “Voglio Molto Di Più” e rimangono ipnotizzate all’ascolto. Nel frattempo il video aumenta di visualizzazioni e arriva a un gran numero di persone. Alla fine del pezzo le comparse riprendono la vita di tutti i giorni.

CREDITS DEL VIDEO
Regia e Soggeto e Produzione: Sire.
Comparse: Federica Coppola, Graziella Cellura, Mauro Brancato, Luca Bellomo, Mattia Lavatrice, Massimiliano Scibilia, Fabrizio Maffei.
Un ringraziamento particolare a “Le magie di Merlino”.
Etichetta: Sparo Parole Records.
Ufficio Stampa: 0371 Music Press.

GUARDA IL VIDEO

BIOGRAFIA SIRE
Uscito il 19 ottobre "Voglio molto di più", il nuovo singolo estratto da Finto, l'album di SireSavino Riontino (in arte Sire) è un rapper italiano classe 1993. Comincia a far musica all’età di 11 anni suonando chitarra, tastiere ed avvicinandosi al mondo della produzione musicale. Originario di Trani (BT), dopo essersi trasferito a Torino produce il “Fate Largo Mixtape” [2013], riscuotendo approvazione che lo porterà ad autoprodurre il “Mostro EP” [2015].
Nel 2018 arriva il sodalizio con Sparo Parole Records e pubblica il suo primo disco dal nome “Finto”, autoprodotto e registrato presso RKH Studio di Torino. Oltre alla musica, si occupa anche di videomaking presso la sua agenzia Van God.

Per conoscere meglio SIRE:
Spotify: https://spoti.fi/2FTfCyc
Facebook: www.facebook.com/sireofficiart/
Instagram: www.instagram.com/sire_officiart

LINK SPARO PAROLE RECORDS:
Sito: www.sparoparole.com/
Facebook: www.facebook.com/sparoparolerecords/
Instagram: www.instagram.com/sparoparolerecords/

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!